Il Segreto, puntata mercoledì 19 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 su Canale 5 con una nuova puntata: le anticipazioni di ciò che vedremo.

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20 con un nuovo imperdibile appuntamento. A tenere banco è l’arrivo in paese del temibile e misterioso Cristobal Guarrigues, che terrorizza tutto il paese, persino donna Francisca. Cosa nasconde l’uomo? Chi è veramente? Ma ci sarà spazio anche per i dubbi di Camila che, dopo aver trovato l’amore di suo marito, teme ora che lui le stia nascondendo qualcosa di grave. Se volete saperne di più, potete seguire la puntata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 e leggere le anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 19 aprile 2017 | Anticipazioni

Onesimo è sotto pressione, perché i conti del Municipio non quadrano e teme ritorsioni da parte di Cristobal Guarrigues. Quest’ultimo, intanto, fa visita ad Hernando, ma l’uomo gli dice di non voler avere niente a che fare con lui.

Camila propone a Beatriz di partire per indagare su Hernando, visto che l’uomo non vuole aprirsi riguardo al suo passato e agli incubi della ragazzina.

Francisca, messa in guardia da Raimundo, teme che Cristobal stia tramando qualcosa contro di lei.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →