Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 17 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 17 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna anche oggi, Pasquetta, alle 18.45 nel preserale di Canale 5: ecco cosa vedremo.

pubblicato 17 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:00

Nuova puntata de Il Segreto anche oggi, lunedì di Pasqua, in onda alle 18.45 su Canale 5. A partire da domani, poi, si tornerà alla consueta programmazione pomeridiana, con l’eccezione del puntatone serale di martedì (di cui in apertura trovate il promo). Ma cosa vedremo oggi? Al centro della trama ci sarà ancora il misterioso arresto di tutti gli uomini di Puente Viejo: Francisca interverrà per capire cosa sta succedendo. Ma non mancheranno anche gli intrighi e le passioni de Los Manantiales…

Il Segreto | Puntata 17 aprile 2017 | Anticipazioni

Tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via, e a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione. Perciò, Emilia e Dolores chiedono aiuto a donna Francisca, che fa tutto il possibile chiamando i suoi contatti.

A Los Manantiales, Camila e Hernando discutono, perché lei scopre che Hernando aveva saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e famiglia in modo da salvarli.

Hernando ammette tutto sia davanti a Camila che davanti a Severo, il quale giura di vendicarsi.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);