Home Notizie TvBlog e TvTalk – Fai una domanda a Ilaria D’Amico

TvBlog e TvTalk – Fai una domanda a Ilaria D’Amico

Nella nuova puntata di TvTalk, si parlerà del nuovo programma di Ilaria D’Amico, Lo Spoglio.

pubblicato 17 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:22

Sabato 19 gennaio, andrà in onda su Rai 3, una nuova puntata di TvTalk, il programma che analizza la televisione italiana e tutti i suoi protagonisti. Questa settimana, TvTalk percorrerà nuovamente tutte le tappe televisive della campagna elettorale in corso con i vari leader delle coalizioni politiche.

Analizzando le trasmissioni dal punto di vista dei conduttori e giornalisti chiamati ad intervistare il leader politico di turno, nella prossima puntata, TvTalk si occuperà de Lo Spoglio, trasmissione condotto da Ilaria D’Amico su Sky. Inoltre, si parlerà anche di Leader, il nuovo programma di Lucia Annunziata, intervistata da TvTalk per l’occasione. Oltre alla politica, ci sarà spazio anche all’attualità con la triste ricorrenza del naufragio della Costa Concordia e la discussa intervista del ciclista statunitense Lance Armstrong che ha deciso di vuotare il sacco riguardo lo scandalo doping in un’intervista concessa a Oprah Winfrey.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, invece, si parlerà della nuova edizione di Zelig, condotta da Teresa Mannino e Mago Forest, di Riusciranno i nostri eroi, il nuovo show condotto da Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro, e della nuova edizione di Italia’s got talent, condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici. Spazio, infine, alla fiction in compagnia dell’attore Giulio Scarpati. Questa settimana, la domanda di uno dei lettori di TvBlog, che verrà scelta dalla redazione di TvTalk direttamente tra quelle che arriveranno nei commenti, sarà rivolta ad Ilaria D’Amico.

Foto | © Getty Images