Il Segreto, puntata sabato 15 aprile 2017: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 15: ecco cosa vedremo prima di Verissimo. Intanto, nel salotto di Silvia Toffanin, ritroveremo Alvaro Morte, Lucas della soap.

Il Segreto torna oggi alle 15 con un nuovo episodio in cui assisteremo alla preoccupazione di Camila per la situazione difficile che sta vivendo Beatriz. Intanto Francisca Montenegro continua a tramare ai danni del suo nemico Severo Santacruz, cercando di spingerlo a vendicarsi di Hernando Dos Casas. Infine, al termine della puntata, per lo spazio dedicato alla soap spagnola Silvia Toffanin ospita di nuovo a Verissimo Alvaro Morte, l’amatissimo dottor Lucas Moliner.

Sabato a #Verissimo sarà ospite @AlvaroMorte #Lucas de #ilsegreto

Pubblicato da Il Segreto su Giovedì 13 aprile 2017

Il Segreto | Puntata 15 aprile 2017 | Anticipazioni

Beatriz confida a Matias di avere degli incubi in cui vede un uomo. Il ragazzo capisce che potrebbe trattarsi di Hernando. Camila intanto è preoccupata per il fatto che gli incubi di Beatriz continuano e non riesce a capirne il motivo.

Francisca cerca di convincere Severo a prendere precauzioni nei confronti di Hernando, vendicando il torto subito. Severo, però, non sembra convinto, anche se vuole fare chiarezza.

Ramiro e Alfonso sono molto preoccupati perché non riescono a rintracciare Longinos.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →