Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 13 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 13 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto da oggi (con la fine dell’Isola dei Famosi) torna alle 16.20, dopo Amici, con una nuova puntata: ecco cosa vedremo.

pubblicato 13 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:08

Il Segreto a partire da oggi, con la fine dell’Isola dei Famosi, andrà in onda dieci minuti prima, alle 16.20, subito dopo Amici. Ma questa non sarà l’unica novità nella programmazione della soap che, lo ricordo, andrà in onda anche il giorno di Pasqua e Pasquetta, ma alle 18.45. La puntata serale della soap spagnola, invece, torna eccezionalmente martedì 18 aprile, come da promo che potete vedere in apertura. A seguire, intanto, trovate le anticipazioni di ciò che vedremo oggi pomeriggio su Canale 5.

Il Segreto | Puntata 13 aprile 2017 | Anticipazioni

Beatriz ricorda che è Hernando l’uomo che compare nei suoi peggiori incubi. Cosa farà Camila?

Severo riceve da Francisca il documento che conferma la responsabilità di Hernando il giorno dell’attentato: sapeva e ha tenuto la notizia per sé. Furioso, l’uomo rientra a La Quinta Miel con l’intenzione di vendicarsi di Dos Casas. Cosa farà ora Santacruz?

Mariana fa visita a Los Manantiales per congratularsi con Beatriz per aver ripreso a parlare.

Emilia e Alfonso, da quando Matias lavora a Los Manantiales, non riescono a star dietro a tutto il lavoro della locanda.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);