I consigli di TvBlog
Home La 7, Eccezionale Veramente si sposta a giugno

La 7, Eccezionale Veramente si sposta a giugno

Il talent condotto da Francesco Facchinetti (con Abatantuono, Lucarelli e Ruffini in giuria) sospeso fino a giugno.

pubblicato 10 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:14

Niente da fare per Eccezionale Veramente. La seconda edizione del talent comico prodotto dalla Colorado Film e trasmesso su La 7 non ha bissato i risultati ottenuti dalla precedente e va in soffitta per qualche mese. Le prime cinque puntate, infatti, non hanno convinto sul fronte Auditel e l’ultima puntata andata in onda (lunedì 3 aprile) è sprofondata all’1,43% di share con 299mila telespettatori: evidentemente troppo pochi per la prima serata della settima rete.

Così, le restanti sette puntate (quattro di Quarti di finale, due Semifinali e la finalissima) torneranno a giugno. Questa sera, lunedì 10 aprile, sarà trasmesso il film L’altra sporca ultima meta con Adam Sandler e Burt Reynolds.

La rete, intanto, starebbe a lavoro su due nuove produzioni per il prime time: “Bisogna, infatti, invertire la robba della domenica e del lunedì sera, dove sia Bianco e nero di Luca Telese, sia il talent comico Eccezionale veramente non stanno dando i risultati sperati”, sottolineava qualche giorno fa il giornalista Claudio Plazzotta sul quotidiano Italia Oggi.