Carpool Karaoke: Jake la Furia conduttore, da giovedì 27 aprile su Italia 1

Il Carpool Karaoke sta per approdare su Italia 1.

jake-la-furia.png

Ora è ufficiale: Jake la Furia condurrà la versione italiana di Carpool Karaoke, in onda da giovedì 27 aprile, in seconda serata su Italia 1. Questa sera è stato trasmesso uno dei primi promo di lancio della trasmissione, con il rapper alla guida di una macchina e intento a cantare Gloria : "I pezzi più belli sono quelli che si cantano insieme", sottolinea il voice over del promo.

I diritti del format, in America diventato famoso per le performance del conduttore James Corden, erano stati acquistati nei mesi scorsi da Mediaset (la produzione è affidata a Yam112003, società specializzata in branded content). Nel frattempo la televisione italiana è stata invasa da programmi ambientati in auto: Fan Car-aoke in onda su Rai 1 non ha riscosso risultati eccelsi mentre sono stati buoni i riscontri per Singing in the car con Lodovica Comello (da segnalare poi Ah Ah Car su Rai 4 con Sergio Friscia).

Tornando al Carpool Karaoke, resta da capire se anche Leonardo Decarli (inizialmente previsto ma non pervenuto nel promo) si metterà alla guida del programma e interloquirà con i cantanti italici.

  • shares
  • Mail