Home Notizie Beautiful, puntate dal 10 al 15 aprile 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 10 al 15 aprile 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

pubblicato 10 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:15

Beautiful, puntate dal 10 al 15 aprile 2017: anticipazioni

Quinn e Eric si stanno preparando per il matrimonio, con l’aiuto di Ivy. Anche Pam e Charlie sono presenti ai preparativi, ma solo per un breve periodo di tempo, perché Ridge li richiama a lavoro.

Tutta la famiglia Forrester ha deciso di boicottare il matrimonio e, quindi, di non essere presente alla cerimonia. I più determinati sono Ridge e Steffy e gli altri, pur essendo combattuti, accettano il boicottaggio.

Arrivato il momento della cerimonia, Eric è davanti alla realtà: la sua famiglia non accetta la sua futura moglie. Vedendolo così Quinn, gli dice di non volerlo mettere contro tutti e di voler rinunciare al matrimonio. Ma i due, dopo essersi sostenuti a vicenda, si giurano amore eterno.

Eric mette il ritratto di Quinn al posto di quello di Stephanie nel salotto di casa sua, mentre Ivy – l’unica presente alle nozze – va ad avvisare gli altri che il matrimonio si è celebrato.

Più tardi l’uomo si sente molto ferito e soffre per il rifiuto e l’abbandono della sua famiglia, così decide di andare alla Forrester, convocare tutti e chiedere spiegazioni.

Riunita la famiglia, grida a tutti il suo dolore per averlo lasciato solo il giorno del suo matrimonio e impone rispetto per Quinn, che è ormai sua moglie.

beautiful_eric_coma.jpg

Quasi tutti si dicono amareggiati e pentiti, ma Steffy e Ridge non cambiano posizione. Ne nasce una forte discussione, alla fine della quale, Eric perde i sensi: la congiura contro di lui porta la famiglia Forrester alla tragedia.

Eric viene ricoverato in ospedale: è stato colpito da una emorragia cerebrale. Tutti si chiedono cosa possa essere accaduto e mentre Steffy accusa Quinn di essere la responsabile, lei assicura di amare molto Eric e di essere una donna diversa.

All’improvviso Eric sembra riprendersi ma, dopo aver chiesto di Quinn, entra di nuovo in coma.