Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio si chiude in camerino per protesta

Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio si chiude in camerino per protesta

La giuria critica la sua Danza del Ventre e la De Sio si chiude in camerino.

pubblicato 8 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:17

UPDATE 23.11
E’ il momento della sfida della De Sio con la Parietti. Milly invita Belli e Maykel ad andare a bussare alla sua porta, lei apre con fare sdegnoso, non risponde alle domande se non a monosillabi mentre il mondo la tratta con i guanti bianchi. Ora la sfida. E gli autori cavalcano, mentre i giudici la premiano. Ora si richiuderà in camerino?

***
UPDATE 22.45

Selvaggia Lucarelli ci informa su quanto accade dietro le quinte.

*****

Nuova ‘protesta’ di Giuliana De Sio che non si presenta in Sala delle Stelle per la seconda manche della settima puntata di Ballando con le Stelle. Dopo il minacciato ritiro della scorsa settimana, la De Sio è scesa in pista per la prova speciale a base di danza del ventre, certo non la sua prova migliore. I voti hanno confermato un’esibizione non proprio impeccabile, mettendola in coda alla classifica provvisoria.

Il giro di commenti non è stato terribile, ma le frecciatine di Lucarelli e Bruzzone non sono evidentemente andate giù all’attrice che non si è poi presentata in Sala delle Stelle, come ha fatto notare Paolo Belli nel corso delle puntata. E dire il suo ‘appello agli autori’ per capire le intenzioni della De Sio è arrivato subito dopo uno dei momenti migliori della serata, un tango tra Montedoro e Castrogiovanni.

Canino lancia un hashtag per la De Sio, #AdessoBasta. E lo condivido. Se non fosse che la De Sio e la Parietti sono le colonne mediatiche di questa edizione – e che la Carlucci adora le liti con la giuria – ci sarebbe una sola cosa da fare, ovvero l’eliminazione immediata, senza passare dal via, ma direttamente dall’uscita secondaria del Teatro delle Vittorie. E basta.

E invece sembra quasi che gli autori ci marcino, anzi l’abbiano quasi scritto questo siparietto, con tanto di truccatori e parrucco che entrano e che quindi, si pensa, siano prodromi della sia discesa in pista.

0408_222629_ballandoconlestelle.jpg

Ma la puntata è ancora lunga, bisognerà arrivare almeno a mezzanotte, no?
Aggiornamenti nel corso della serata.

PS: Ballando con le Stelle 12 non ha bisogno delle fragilità della De Sio, né delle polemiche (più da entertainer, va detto) della Parietti: ha delle perle come Montedoro, Castrogiovanni e Oney Tapia che meritavano più attenzione. E invece il tango di Simone e Martin, uno dei momenti più spensierati e divertenti degli ultimi anni, è stato mal sopportato dalla padrona di casa, preoccupata di tenere le fila delle truppe. E non va bene.

Ballando con le Stelle