Home Notizie Twin Peaks 3, le prime immagini del cast

Twin Peaks 3, le prime immagini del cast

Il cast di Twin Peaks ha posato per le prime foto della miniserie di Showtime, in cui compariranno nei panni dei loro storici personaggi

pubblicato 25 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:51

A meno di due mesi dalla partenza della miniserie di Twin Peaks (in onda su Showtime dal 21 maggio, mentre in Italia sarà trasmessa poco dopo su Sky Atlantic), inizia il countdown ad uno degli eventi più attesi della stagione tv, che riporterà sul piccolo schermo l’opera di David Lynch che, negli anni Novanta, divenne un cult a cui si sono ispirate numerose altre serie tv.

Ancora oggi, l’influenza di Twin Peaks si sente nella produzione televisiva, ed anche per questo la terza stagione dello show è attesa con trepidazione. Ed ogni notizia che trapela, diventa un modo per aumentare l’hype dei fan. Entertainment Weekly lo sa bene, e nei giorni scorsi ha pubblicato in esclusiva in servizio fotografico con le prime immagini dal set della miniserie e le prime foto del cast.

Per l’occasione, anche lo stesso Lynch ha deciso di posare davanti alle macchine fotografiche, per una copertina che lo ritrae insieme a Kyle MacLachlan (l’agente Cooper), Sherilyn Fenn (Audrey) e Sheryl Lee (Laura Palmer e Maddie Ferguson).

Ma il settimanale ha preparato anche altre due copertine, in cui compaiono Mädchen Amick (Shelly), Peggy Lipton (Shelly), James Marshall (James), Wendy Robie (Nadine), Everett McGill (Ed) e Dana Ashbrook (Bobby). Un vero regalo per i fan, che rivedono i loro personaggi preferiti 25 anni dopo il loro debutto in televisione.

“E’ un film in 18 parti”, ha anticipato Lynch, mentre MacLachlan, a proposito di quando ha letto per la prima volta il copione, lungo 400 pagine, ha rivelato che gli ci sono volute “sei ore e qualche tazza di caffè” per leggerlo. Ovviamente, l’attesa è per rivedere i personaggi che hanno popolato la cittadina nelle prime due stagioni (rivedremo anche David Duchovny nei panni di Denise), ma molti nuovi volti compariranno nella miniserie: tra questi, Monica Bellucci, Michael Cera, Jim Belushi e Laura Dern. Un cast d’eccezione per un vero e proprio evento.