Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Lino Guanciale

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Lino Guanciale

Tv Talk: saranno ospiti anche Maurizio Mannoni, Claudio Lippi, Angela Rafanelli, Roberta Capua, Camila Raznovich, Lella Costa, Luca Dondoni e Piero Degli Antoni.

pubblicato 23 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:55

Sabato 25 marzo 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventiduesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al protagonista de La porta rossa Lino Guanciale, per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della fiction e della tv italiana.

Tv Talk – 25 marzo 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 25 marzo 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: L’attentato di Londra: come la tv ha trattato i tragici eventi avvenuti ieri al Parlamento inglese.

ARGOMENTO: Parliamone Sabato: il caso della chiusura del programma di Raiuno condotto da Paola Perego (ieri a Le Iene) è stato al centro della settimana televisiva. Commenti e riflessioni.

PROGRAMMA: Linea Notte: insieme a Maurizio Mannoni si analizzerà il programma della seconda serata di Raitre.

ARGOMENTO: Bambini e prostituzione: si discuterà dello sconvolgente servizio realizzato a Bari da Nadia Toffa per Le Iene.

ARGOMENTO: Il sovrannaturale nelle fiction Rai: con Lino Guanciale il programma tratterà la nuova tendenza del sovrannaturale nella fiction Rai, non solo ne La porta rossa.

PROGRAMMA: Celebrity Masterchef: riflessioni sul nuovo talent vip di Sky, insieme ad una delle protagoniste, Roberta Capua.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già annunciati Lino Guanciale, Maurizio Mannoni e Roberta Capua, il conduttore Claudio Lippi, le conduttrici Angela Rafanelli e Camila Raznovich, l’attrice e scrittrice Lella Costa, il critico televisivo Luca Dondoni e lo scrittore Piero Degli Antoni.

Tv Talk