Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 23 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 23 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.30 con un nuovo episodio: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 23 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:57

Oggi pomeriggio torna Il Segreto con un nuovo episodio, dopo il doppio appuntamento andato in onda ieri, nel pomeriggio e in prima serata. A tenere banco saranno ancora Carmelo e Mencia: l’uomo riuscirà a far breccia nel cuore della ragazza? Intanto Camila fa una scoperta sconvolgente che riguarda Beatriz. Cosa nasconde Hernando sulla ragazza? A seguire i dettagli di ciò che vedremo.

Il Segreto | 23 marzo 2017 | Anticipazioni

Camila riesce finalmente ad aprire la cassaforte di Hernando e all’interno vi trova una cartellina contenente delle foto in cui è ritratta Beatriz assieme ad un bambino ed una donna.

Francisca, dopo aver parlato con un misterioso interlocutore, dona diecimila pesetas alla fondazione Isabel de Santacruz consegnandoli direttamente ad uno sbalordito Severo.

Onesimo inizia a speculare in borsa e Hipolito si chiede dove abbia preso il capitale.

Carmelo va alla fermata della corriera e chiede a Mencia di non partire e di concedergli ancora un’opportunità.

Camila organizza la festa di compleanno di Beatriz.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);