Panariello Conferma Victoria Cabello

Domani esce un Vanity Fair con Panariello intervistato a proposito del suo Festivàl. Le stanno provando tutte per farlo diventare l’evento che fu lo scorso anno, ma bisogna vedere cosa accadrà, bisogna vedere come si controprogrammerà. Intanto, comunque, le prime indiscrezioni vengono confermate: Victoria Cabello sarà al Festival, con il ruolo della disturbatrice. Un ruolo

di

Domani esce un Vanity Fair con Panariello intervistato a proposito del suo Festivàl. Le stanno provando tutte per farlo diventare l’evento che fu lo scorso anno, ma bisogna vedere cosa accadrà, bisogna vedere come si controprogrammerà. Intanto, comunque, le prime indiscrezioni vengono confermate: Victoria Cabello sarà al Festival, con il ruolo della disturbatrice. Un ruolo che – a dirla così – sembrerebbe minore rispetto a tutto l’ambaradan del carrozzone dell’Ariston. Minore per forza, le donne a Sanremo o conducono o sono relegate a parti subalterne.
Ma le cose le stanno facendo in grande, per far dimenticare Bonolis, bisogna ammetterlo. A partire dal tema – non ci sarà più quel delizioso Perché Sanremo è Sanremo – che è stato scritto addirittura da Ennio Morricone. Con buona pace della memoria di Sergio Leone e di tutti i fan del compositore.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →