Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 16 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 16 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 circa: ecco cosa vedremo nella puntata in onda su Canale 5.

pubblicato 16 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:13

Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata. Al centro delle trame, ancora una volta, i problemi di cuore di Camila, che vorrebbe vivere il suo matrimonio ma trova un muro di gomma dall’altra parte. Candela e Sol, invece, continuano a voler fare il ‘cupido’ della situazione, ma non tutto potrebbe andare secondo i loro piani. Infine, c’è Raimundo che potrebbe tirare un sospiro di sollievo, ma…

Il Segreto | 16 marzo 2017 | Anticipazioni

Hernando continua a mostrarsi un vero ‘orso’, arrivando a decidere di andare via da Puente Viejo: partirà per Madrid proprio per allontanarsi da sua moglie e da Beatriz.

Intanto, sia Dolores che Mariana chiedono a Mencia di disegnare un’insegna per i loro negozi.

Sol e Candela organizzano un picnic con l’obiettivo di lasciare Carmelo e Mencia da soli, ma si verificano una serie di imprevisti…

Raimundo tira un sospiro di sollievo: le accuse di terrorismo sono cadute, ma qualcos’altro sembra preoccuparlo…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);