Home Piccoli Giganti su Real Time: giuria, conduttori e cast

Piccoli Giganti su Real Time: giuria, conduttori e cast

Gabriele Corsi con Giorgino conduttori, Benedetta Parodi ed Enzo Miccio in giuria. Ecco la squadra di Piccoli Giganti.

pubblicato 14 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:15

Discovery conferma: Pequenos Gigantes traslocherà su Real Time, canale 31, a partire da metà aprile e per l’occasione italianizzerà il titolo in Piccoli Giganti. Il nuovo adattamento del format, questa volta prodotto da Endemol Shine Italy in collaborazione con Unicef, avrà notevoli cambiamenti. A partire dal cast.

L’unico superstite sarà Giorgio Zacchia aka Giorgino, ovvero il protagonista indiscusso della precedente (ed unica) edizione andata in onda su Canale 5 e visto in svariate puntate del serale di Amici. Grazie alla sua inconsapevole simpatia e tenerezza un anno fa era riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori, così in questa nuova edizione affiancherà il conduttore principale. Che invece sarà il giapallino Gabriele Corsi, un volto su cui Discovery sembra puntare tanto dopo le belle performance realizzate a Take me Out e Ninja Warrior.

Le tre squadre, composte da bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni, saranno capitanate da Massimiliano Rosolino, Rossella Brescia e Leonardo Decarli, mentre la giuria sarà composta dai volti del canale Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi. Archiviati tutti gli altri personaggi dell’edizione prodotta da Fascino.

Sei le puntate previste, in prima serata.

Real Time