Franco Nero e Vanessa Redgrave alla quarta di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di sabato dello show del sabato sera di Rete 1

di Hit

Mentre prosegue la gara della dodicesima edizione di Ballando con le stelle con le prove di ballo che vedono coinvolti i concorrenti del cast di questa edizione 2017 dello show diretto e condotto da Milly Carlucci, parallelamente continua la passerella di Vip impegnati a racimolare il tesoretto per una delle coppie in gara.

Preposto a questo scopo il ballerino per una notte che anche nella puntata di sabato 18 marzo si esibirà sul palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma. Per la quarta puntata di Ballando con le stelle il ruolo di ballerino per una notte sarà ricoperto dall’attore Franco Nero, nome d’arte di Francesco Clemente Giuseppe Saparaneo da Parma.

Ma Franco Nero non sarà l’unico ballerino per una notte, con lui ci sarà una sua vecchia -e cara- conoscenza, si tratta dell’attrice britannica Vannessa Redgrave. Franco e Vanessa ebbero una relazione sul finire degli anni sessanta, unione da cui nacque un figlio, Carlo, nato nel 1969. La Redgrave e Nero si conobbero sul set di un film, si tratta di Camelot dove lui recitava la parte di Lancillotto e lei di Ginevra.

La loro relazione non durò molto ed ora è giunto il momento di rincontrarsi, stavolta davanti alle telecamere di Ballando con le stelle. L’appuntamento con la quarta puntata di Ballando con le stelle e questa “reunion” è per sabato prossimo a partire dalle ore 20:40 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →