Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 13 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 13 marzo 2017: anticipazioni

Oggi alle 16.15 nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 13 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:20

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, settimana che vedrà Camila chiedere a Hernando di salvare il loro matrimonio, che non è di certo iniziato nel modo migliore. Riuscirà la donna a scalfire la corazza di suo marito, che sembra avercela con il mondo intero?

Camila mette in chiaro la situazione con Elias e gli dice che possono essere soltanto amici.

La donna tiene molto ad Hernando e spera che il loro matrimonio possa funzionare, infatti cerca di avvicinarsi al marito e gli chiede esplicitamente di starle vicino. Lui accetterà di salvare questo matrimonio?

Francisca scopre che Aurora è partita su una nave con il piccolo Beltran, ma il suo investigatore non è riuscito a scoprire dove è diretta. La donna comunica a Mauricio che non si darà pace fino a quando non scoprirà dove è la nipote.

Nel frattempo in paese, Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun cliente sarà mai disposto a comprarli.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);