Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Max Giusti

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Max Giusti

Tv Talk: saranno ospiti anche Antonio Campo Dall’Orto, Max Gusti, Monica Leofreddi, Alessandro Sallusti, Gianni Ippoliti, Lella Costa, Imma Battaglia e Luca Dondoni.

pubblicato 9 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:25

Sabato 11 marzo 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al conduttore di Boom Max Giusti, per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute dell’informazione e della tv italiana.

Tv Talk – 11 marzo 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 11 marzo 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: RAI: con il Direttore Generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto faremo un punto sul suo mandato, sugli scenari televisivi Rai e non solo. In studio ci saranno anche il Professor Giorgio Simonelli, Alessandro Sallusti e da Londra Barbara Serra aiuterà a guardare al di là dell’esperienza italiana, la situazione del servizio pubblico inglese, spesso citato come esempio virtuoso.

PROGRAMMA: Boom: riflessioni sul lavoro di Max Giusti fino alla sua ultima conduzione, quella attuale del quiz show di Nove.

PROGRAMMA: Fratelli di Crozza: analisi del nuovo programma di Maurizio Crozza, in onda il venerdì in prima serata su Nove.

PROGRAMMA: Torto o ragione: analisi del programma insieme a Monica Leofreddi.

DOSSIER: La figura della donna in tv: come sarebbe la tv italiana senza le donne?

ARGOMENTO: il coming out di Eva Grimaldi: il coming out di Eva Grimaldi che a L’isola dei famosi ha dichiarato ripetutamente di amare Imma Battaglia.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre a Max Giusti, Antonio Campo Dall’Orto, Monica Leofreddi e Alessandro Sallusti, anche il conduttore Gianni Ippoliti, l’attrice Lella Costa, l’attivista per i diritti LGBT e compagna di Eva Grimaldi Imma Battaglia e il giornalista de La Stampa Luca Dondoni.

Tv Talk