Home Italia 1 Appuntamento al buio: a settembre con Anna Tatangelo su Italia1 (anteprima TvBlog)

Appuntamento al buio: a settembre con Anna Tatangelo su Italia1 (anteprima TvBlog)

Appuntamento al buio è l’ennesimo programma di Italia 1 da ascrivere nella lista dei wanted. In rete ci siamo tanto interrogati sulla sorte di questo brand, che non è mai stato ufficializzato nelle sedi canoniche ed è oggetto di un eterno rumor virtuale. In anteprima assoluta possiamo rivelarvi che questo show tanto tormentato “si farà”.

6 Giugno 2009 17:10

anna tatangelo appuntamento al buio

Appuntamento al buio è l’ennesimo programma di Italia 1 da ascrivere nella lista dei wanted. In rete ci siamo tanto interrogati sulla sorte di questo brand, che non è mai stato ufficializzato nelle sedi canoniche ed è oggetto di un eterno rumor virtuale. In anteprima assoluta possiamo rivelarvi che questo show tanto tormentato “si farà”. Non a maggio né a giugno, come inizialmente previsto, ma a settembre.

All’inizio della prossima stagione, dunque, è rimandata la messa in onda di ben quattro puntate sperimentali, con titolo ancora provvisorio Appuntamento al buio. Alla conduzione vedremo, come già anticipato, Anna Tatangelo, che registrerà la trasmissione nel mese di luglio.

Dopo la ripresa sul filo di lana di Cupido, che ha chiuso la sua prima edizione sperimentale con un discreto ascolto, riuscirà Italia1 a fare ancora breccia nei cuori dei telespettatori al prime time? La curiosità, in questo caso, è più rivolta al debutto della Tatangelo come conduttrice che allo show in sè, che ricordiamo essere la versione italiana del format USA “Dating in the Dark”.

Il meccanismo del programma vede come protagonisti sei single che, accoppiati dalla produzione in base alle loro presunte affinità caratteriali, si incontreranno in una stanza completamente buia e, senza conoscersi fisicamente, dovranno decidere se continuare a frequentarsi anche a telecamere spente oppure no.

Italia 1