Home X Factor X Factor 3 – Al via i casting dell’X Factor Casting Tour senza il nuovo giudice

X Factor 3 – Al via i casting dell’X Factor Casting Tour senza il nuovo giudice

X Factor 3 apre ufficialmente i battenti a partire da oggi alle ore 11, momento fatidico in cui scatteranno i primi casting della nuova edizione del talent show di RaiDue. Bisogna fare in fretta, perché la messa in onda è prevista per la metà di settembre: c’è poco tempo, dunque, per scremare fra le oltre

5 Giugno 2009 01:19

X Factor 3
X Factor 3 apre ufficialmente i battenti a partire da oggi alle ore 11, momento fatidico in cui scatteranno i primi casting della nuova edizione del talent show di RaiDue.

Bisogna fare in fretta, perché la messa in onda è prevista per la metà di settembre: c’è poco tempo, dunque, per scremare fra le oltre diecimila (sic) richieste di audizioni già pervenute al programma. E il comunicato stampa recita orgoglioso:

senza che siano ancora partiti i promo ufficiali

E senza che sia stato ancora ufficializzato il nome di chi avrà l’arduo compito di vincere la guerra di successione allo scranno da giudice lasciato libero da Simona Ventura. Si dava quasi per certa Claudia Mori, ma certe voci possono cambiar direzione da un momento all’altro.

Ecco le prime date dell’X Factor Casting Tour, che naturalmente proseguiranno fino a settembre e che a un certo punto – da format – richiederanno la presenza del nuovo giudice:

dal 5 al 7 giugno Ostia Lido (Roma) – Piazza Ravennati
dal 12 al 14 giugno Milano – Piazza Giulio Cesare
20 e 21 giugno Bari
25 e 26 giugno Napoli

Per partecipare alle audizioni: 0423 733060; sito ufficiale: www.xfactor.rai.it. Invece, per continuare a giocare al nostro toto-giudice, basta cliccare qui sotto.


X Factor