Home Notizie Programma Protezione Principesse: il nuovo tv movie con Demi Lovato arriva su Disney Channel

Programma Protezione Principesse: il nuovo tv movie con Demi Lovato arriva su Disney Channel

Paolino, qualche giorno fa, ci aveva illuminato su Demi Lovato la nuova giovane star di Disney Channel. In attesa di vederla il 18 giugno con la nuova serie Sonny tra le stelle, lunedì 8 giugno alle 14.30 (in replica l’8 alle 21.00 e il 9 alle 19.15) arriva in prima assoluta il Disney Channel Original

5 Giugno 2009 07:13

Programma Protezione Principesse Paolino, qualche giorno fa, ci aveva illuminato su Demi Lovato la nuova giovane star di Disney Channel. In attesa di vederla il 18 giugno con la nuova serie Sonny tra le stelle, lunedì 8 giugno alle 14.30 (in replica l’8 alle 21.00 e il 9 alle 19.15) arriva in prima assoluta il Disney Channel Original Movie dal titolo Programma Protezione Principesse (gallery) con Demi Lovato e Selena Gomez.

Dopo averla vista nel ruolo di Mitchie Torres nel tv movie Camp Rock, la sedicenne Demi, attrice e cantante (il suo primo lavoro discografico è Don’t Forget uscito negli Usa a ottobre scorso) continua la sua ascesa nel cuore dei teenager. Riuscirà a sostituire Miley Cyrus, l’altra teen star interprete dell’altro fenomeno Disney, Hanna Montana? La sua aria pulita e sbarazzina è un buon presupposto per farcela. La trama stuzzicherà i giovani telespettatori che vedono l’amicizia e la solidarietà come due punti fermi nella propria vita, e anche questa volta ci sarà il lieto fine come in tutte le favole che si rispettino.

La commedia racconta le avventure di Rosalinda Marie Montoya Fiore (Demi Lovato), giovane principessa del fantastico mondo di Costa Luna, e di Carter Mason (Selena Gomez), comune ragazza di provincia. Quando il generale Magnus Kane, per ampliare i suoi poteri, minaccia il paese di Rosalinda, la ragazza entra nel “programma protezione principesse” e la sua custodia viene affidata all’agente Joe Mason, il padre di Carter. L’agente accompagna la principessa nella sua casa di Lake Monroe, dove Rosalinda riceve una nuova temporanea identità, quella di Rosie Gonzalez, fantomatica cugina di Carter. Carter è l’opposto di Rosalinda, insicura e molto semplice, dopo la scuola aiuta nel negozio che suo padre gestisce quando non è impegnato nel salvataggio di principesse in pericolo. Nonostante le differenze le due imparano a conoscersi e capiscono che ciò che conta davvero non sono le apparenze ma quello che ognuno porta dentro di sé. Le due ragazze scopriranno insieme che per essere una vera principessa bisogna non tanto avere una corona o un titolo ma provare dei sentimenti. Carter insegnerà così a Rosalinda a essere una ragazza come tutte le altre mentre Rosalinda aiuterà Carter a far emergere la principessa che è in lei.




Programma Protezione Principesse
© Disney Channel
© Disney Channel
© Disney Channel
© Disney Channel
© Disney Channel