Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 4 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 4 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16 prima di Verissimo, dove ci sarà ospite Severo. Ecco cosa vedremo nella soap.

pubblicato 4 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:39

Oggi alle 16 va in onda l’ultima puntata de Il Segreto di questa settimana, prima dell’appuntamento in prima serata di domani, domenica 5 marzo. Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo, vi segnalo che ospite del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, nello spazio tradizionalmente riservato alla soap spagnola, ci sarà Severo (Chico Garcia), a raccontare qualcosa in più di ciò che vedremo nelle prossime puntate. L’appuntamento è quindi per le 16 e a seguire con Verissimo.

Il Segreto | 4 marzo 2017 | Anticipazioni

Hernando, geloso del rapporto tra Camila ed Elias, intima a quest’ultimo di stare lontano dalla sua famiglia.

Più tardi Elias ha un’idea per risolvere il problema dell’irrigazione e cerca Carmelo per illustrargliela.

Informato da Onesimo, circa la denuncia fatta da Francisca, Raimundo si reca allora alla villa per chiedere spiegazioni.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);