I Retroscena di Blogo: La porta rossa lascia il venerdì e Furore si sposta il 29 marzo

Movimenti dei palinsesti televisivi

I Retroscena di Blogo: La porta rossa lascia il venerdì e Furore si sposta il 29 marzo

Qualcosa, eppur si muove. Che i palinsesti della nostra televisione siano qualcosa di molto magmatico è cosa davvero nota. L'ultimo episodio in ordine di tempo è lo spostamento dell'Isola dei famosi dal lunedì al martedì sera per fuggire dalle grinfie del Commissario Montalbano e più genericamente dalla fiction del lunedì di Rai1.

Vi avevamo dato conto anche dello spostamento di Furore dal martedì al mercoledì, ma oggi siamo qui per darvi conto di altri movimenti. Ci riferiamo in particolare alla Porta rossa, la fiction con la coppia Pession-Guanciale che dopo aver ottenuto ottimi risultati in termini di audience ed essere stata diffusa nelle serate di mercoledì e venerdì, da questa settimana si fermerà alla messa in onda del mercoledì.

La porta rossa lascia quindi la serata del venerdì non ingaggiando più quindi il duello fratricida con Rai1 che proponeva in quello spazio il nuovo show Standing ovation, per rimanere al mercoledì. Per questo motivo Furore, pur rimanendo il mercoledì, slitta di un paio di settimane, partendo dunque -molto probabilmente- mercoledì 29 marzo.

  • shares
  • Mail