Beautiful, su Canale 5 uno speciale che racconta il backstage della soap

Su Canale 5 uno speciale di Beautiful che racconta il dietro le quinte della soap mentre il cast era a girare a Montecarlo per il Festival della Televisione

Canale 5, oggi, riserva una pausa alla programmazione di Beautiful: i fan della soap opera americana, però, possono stare tranquilli, perchè a sostituire l’episodio quotidiano ci sarà uno speciale su… Beautiful. Alle 13:40, infatti, andrà in onda una puntata che racconterà il dietro le quinte della trasferta del cast a Montecarlo.

Lo speciale, quindi, mostrerà il backstage della realizzazione degli episodi, con tutte le curiosità su cosa accade sul set della popolare soap quando, come già successo altre volte, il cast deve spostarsi su location straniere per girare nuovi episodi.

Ma la puntata riserverà al pubblico anche delle immagini che hanno a che fare con quanto vissuto dagli attori presenti a Montecarlo durante la loro trasferta: party, interviste, incontri con i fan e, soprattutto, quello a palazzo con il Principe di Monaco Alberto II.

Pretesto per i festeggiamenti, sarà il Festival della Televisione di Montecarlo, a cui hanno partecipato John McCook (Eric), Rena Sofer (Quinn), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Scott Clifton (Liam) e Darin Brooks (Wyatt). Il gruppo, insieme ai produttori ed ai registi della soap, sono catapultati in un mondo di feste e di celebrazioni di Beautiful, entrato nel Guinness dei Primati nel 2010 come soap opere attualmente in onda più popolare al mondo, che quest’anno ha raggiunto anche il traguardo dei trent’anni di messa in onda, arrivando a produrre più di settemila puntate.

Un modo, per i fan, per conoscere meglio i protagonisti dietro le quinte, ed anche per capire cosa si celi dietro il lavoro della troupe che lavora per produrre episodi quotidiani della soap che ha incantato ed appassionato generazioni di telespettatori.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Beautiful

Tutto su Beautiful →