Home Rai 2 Furore si sposta il mercoledì dal 15 marzo su Rai2 (Anteprima Blogo)

Furore si sposta il mercoledì dal 15 marzo su Rai2 (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla prossima programmazione televisiva

di Hit
pubblicato 24 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:31

La fiction di Rai1 è diventata ormai il terrore delle reti televisive italiane. Milioni e milioni di telespettatori che seguono i prodotti che la prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo propone al suo pubblico con grande seguito in termini di ascolto. Il commissario Montalbano è il prossimo purosangue da mettere in pista e per questo motivo la prima rete commerciale ha deciso di spostare L’isola dei famosi al martedì, anche se il pubblico del reality di Canale5 è diverso da quello della fiction di Rai1.

Tant’è, cosi è stato deciso, quindi da fine febbraio il reality targato Magnolia andrà in onda il martedì. Questa decisione di Canale5 ha portato ad una reazione a catena da parte di Rai2 che si è vista costretta a spostare Furore il mercoledì. La prima delle quattro puntata del ritorno in diretta da Milano di questo spettacolo musicale condotto da Gigi e Ross andrà quindi in onda da mercoledì 15 marzo in prima serata.

Anche Made in Sud con la nuova conduzione di Gigi D’Alessio andrà in onda il mercoledì, per poi tornare nella storica serata del martedì al termine dell’Isola dei famosi.

Rai 2