Home Antonella Clerici Antonella Clerici a progetto, ma non in Mediaset

Antonella Clerici a progetto, ma non in Mediaset

Antonella Clerici avrà un contratto a progetto in RAI, come avevamo annunciato. La formula è la stessa che l’agente Lucio Presta aveva ottenuto per il suo assistito di lusso Paolo Bonolis. Ma non avrà un percorso anche in Mediaset, come si poteva ipotizzare: è Sorrisi e Canzoni a annunciarlo. Così, fra un Del Noce che

1 Giugno 2009 17:07

Antonella Clerici

Antonella Clerici avrà un contratto a progetto in RAI, come avevamo annunciato. La formula è la stessa che l’agente Lucio Presta aveva ottenuto per il suo assistito di lusso Paolo Bonolis.

Ma non avrà un percorso anche in Mediaset, come si poteva ipotizzare: è Sorrisi e Canzoni a annunciarlo. Così, fra un Del Noce che non voleva perderla e un Donelli che l’avrebbe voluta, avrebbe avuto la meglio il primo – sebbene ormai sostituito alla direzione di RaiUno -, e Antonella se ne resterebbe tranquillamente su RaiUno, con un compenso più sostanzioso che va a compensare in qualche modo anche la definitiva rinuncia a La prova del cuoco.

Assicurati dunque i ritorni di Tutti pazzi per la tele e Ti lascio una canzone, ma si ventilerebbe all’orizzonte anche un nuovo prime time in casa RAI. Del resto, i successi di Antonella non sono cosa rara, e l’ultima puntata del baby-talent con i suoi risultati numerici lo conferma abbondantemente.

Antonella Clerici