Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Kseniya Belousova e Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Kseniya Belousova e Raimondo Todaro

La scheda della modella siberiana e del ballerino siciliano.

pubblicato 20 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:05

Kseniya Belousova sarà una delle concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da sabato 25 febbraio 2017.

Per la modella russa, proveniente dalla Siberia, si tratta della prima partecipazione ad un talent show e della prima partecipazione in assoluto in un programma televisivo italiano.

Kseniya Belousova è una modella, che fa parte dell’agenzia Elite Model Management, poco nota al grande pubblico in Italia. Sui social network, per quanto riguarda il suo profilo Instagram, la modella può contare su oltre 82mila follower.

Kseniya Belousova parla italiano anche grazie al suo fidanzato che è un calciatore italo-nigeriano, Ugo Ukah, nato a Parma nel 1984, e che ha giocato nelle seguenti squadre italiane: Brescello, Reggiana, Pro Vasto e Giulianova. Attualmente, Ukah gioca in Malesia, paese dove la coppia vive.

Ballando con le Stelle 2017 | Raimondo Todaro

Il partner di Kseniya Belousova sarà il ballerino Raimondo Todaro.

Per il ballerino siciliano, uno dei volti più conosciuti del talent show condotto da Milly Carlucci, si tratta dell’undicesima partecipazione.

Per quanto riguarda i risultati raggiunti, il ballerino catanese ha all’attivo ben 5 vittorie, ottenute con Cristina Chiabotto nel 2005, con Fiona May nel 2006, con Veronica Olivier nel 2010, con Elisa Di Francisca nel 2013 e con Giusy Versace nel 2014. L’anno scorso è giunto al settimo posto con Platinette.

Per quanto riguarda la carriera televisiva di Raimondo Todaro, il ballerino è anche un attore di fiction e ha recitato per Operazione pilota, Provaci ancora prof, L’isola dei segreti – Korè, Il commissario Montalbano, Squadra antimafia e Che Dio ci aiuti.

Ballando con le Stelle