Home Serie Tv Il Bello delle donne… alcuni anni dopo puntata 22 febbraio 2017

Il Bello delle donne… alcuni anni dopo puntata 22 febbraio 2017

Il Bello delle donne… alcuni anni dopo | Riassunto Sesta puntata 22 febbraio 2017 su Canale 5

pubblicato 22 Febbraio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:43

  • 21:10

    Mancano pochi minuti all’inizio della sesta imperdibile puntata de Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. L’amicizia tra Francoise e Germana, dopo tante delusioni da parte degli uomini, prenderà pieghe inaspettate. Ed, oggi, conosceremo anche due nuovi personaggi interpretati da Francesco Arca e l’ex velina Federica Nargi. Pronti/e a commentare con noi il nuovo appuntamento con la fiction del mercoledì sera di Canale 5?

  • 21:35

    Sam prova a riavvicinarsi a Germana senza troppi successi. Luca assume la nipote, delusa dall’amore, come manicure ne Il Bello delle donne.

  • 21:38

    Germana cerca un film d’amore, anche datato, da guardare in compagnia di Francoise. Hanno scelto anche lo stesso dvd. La convivenza aveva trasformato il legame delle due donne in qualcosa di più profondo.

  • 21:42

    Sam si intrufola in casa di Francoise sperando di riconquistarla. Germana fa una scenata di gelosia in piena regola. Scilla lascia fuori di casa l’ex fidanzato. Pablo trova, grazie al fidanzato, il dvd tanto cercato (Morire a novembre) dalla coppie di amiche.

  • 21:50

    Scilla prosegue la pausa di riflessione nonostante le pressioni dello zio prete. Francoise e Germana piangono davanti al film che sottolinea la solitudine della donna italiana e la loro condizione personale di fronte agli uomini.

  • 22:00

    Scilla cerca di conoscere il vero significato della parola amore per capire se ancora innamorata di Tiziano. Luca viene baciato da uno sconosciuto, invitato, poi, ad una festa il giorno dopo.

  • 22:02

    Germana confessa di aver sentito la mancanza di un figlio. Francoise, invece, di aver affrontato due aborti. Tra le due donne, scoppia la passione.

  • 22:07

    Nel giorno di San Valentino, Germana è unicamente dedita all’amore per Francoise che non sembra aver avuto un risveglio molto pacifico. Tiziano, invece, non si rassegna dell’addio definitivo attraverso un sms.

  • 22:13

    Per confermare la propria eterosessualità, Francoise spinge Germana in una serata deludente con tanti maschi. Scilla conosce un uomo in divisa a cui compra dei cioccolati per i bambini della coppia.

  • 22:18

    L’uomo misterioso raggiunge Luca in discoteca ma scappa in moto. Francoise, invece, si fa agganciare da un gigolò. Germana scappa perché non ama l’atmosfera. Durante la corsa per raggiungere l’amica, la bella francese rimane colpita dallo sportello dell’auto dell’uomo che le ha affittato Il Bello delle donne.

  • 22:29

    Angela ed il marito hanno deciso di separarsi proprio nel giorno di San Valentino (per incompatibilità sul desiderio di maternità). L’uomo si sfoga tutta la notte con Francoise. Pablo sposerà il compagno in America. Un ammiratore misterioso ha inviato un pacco di dolciumi in parrocchia.

  • 22:34

    Giampaolo si fa trovare davanti al salone di bellezza per strappare un invito a cena di Scilla (che, però, non è pronta ad una nuova relazione seria). Francoise annulla un appuntamento all’ultimo momento (per uscire con il conte Urbano) e si confida con Luca.

  • 22:37

    Francoise ha scoperto che Urbano, in realtà, è ancora innamorato della moglie dopo aver ceduto alle sue avances. La donna, però, non sembra che la questione la turbi più di tanto. Ed è desiderosa di capire cosa le è accaduto veramente.

  • 22:42

    Jessica sostiuisce Pablo per una settimana in attesa del nuovo coiffeur. Scilla va a prendere un caffè con Giampaolo che le propone un weekend. L’ex fidanzata le invia un video messaggio in cui minaccia di uccidersi. Si precipita a Prato per soccorrerlo. Germana confessa ad Angela che il marito ha un amante.

  • 22:53

    Germana scopre che Angela e Francoise stanno assieme da tre anni. Le due donne provano a confrontarsi. Scilla scopre Tiziano ad una festa tra due ragazze. Bacia Giampaolo all’uscita della casa.

  • 23:02

    Germana, ferita nell’orgoglio, non vuole vedere più Angela e Francoise, che lascia la casa da conquilina. Scilla si è fidanzata ufficialmente. Jessica consiglia a Luca di trovarsi un compagno perché “fa bene alla salute”.

  • 23:05

    Bruno Baldacci, l’uomo misterioso, è il nuovo parrucchiere de Il Bello delle donne. Francoise è in partenza con Angela per un lungo viaggio.

  • 23:10

    Urbano si offre di alleviare le pene d’amore di Germana. Bruno si autoinvita a casa di Luca per approfondire la conoscenza. In realtà, si scopre che il coiffeur ha una doppia vita anche con una donna.

Il Bello delle donne… alcuni anni dopo puntata 22 febbraio 2017: anticipazioni

[raw content=”

“]

Il Bello delle donne… alcuni anni dopo, anche stasera, 22 febbraio 2017, il giorno di programmazone è il mercoledì. Sempre, in prima serata, su Canale 5 con il sesto appuntamento della nuova stagione.

Il Bello delle donne… alcuni anni dopo | Sesta puntata | 22 febbraio 2017

Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) vivono sotto lo stesso tetto da un bel po’, gli uomini le hanno deluse e trovano conforto e calore nella loro amicizia tutta al femminile fino a quando, complice un film strappalacrime ed una bottiglia di vino d’annata, qualcosa di imprevedibile succede tra loro, che cambiera’ nel bene o nel male le vite di entrambe… in bilico tra dramma e commedia un’autentica storia di donne…

Il Bello delle donne… alcuni anni dopo | Cast

Il Bello delle donne… alcuni anni dopo racconta le vicende dei personaggi interpretati da Manuela Arcuri (Jessica Lolli), Massimo Bellinzoni (Luca Manfridi), Giuliana De Sio (Annalisa Bottelli), Claudia Cardinale (Laura), Anna Galiena (Germana Gregoretti), Alessandra Martines (Francoise Leroux), Lina Sastri (Delia Di Cioccio).

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | come vederlo in tv e diretta streaming

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo si può vedere in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Second screen

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo si può commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlBelloDelleDonne.