Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Alba Parietti e Marcello Nuzio

La scheda della showgirl e conduttrice torinese e del ballerino alessandrino.

Alba Parietti sarà una delle concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da sabato 25 febbraio 2017.

Per la showgirl e conduttrice torinese, si tratta della terza esperienza in un talent show. Alba Parietti, infatti, ha all’attivo due partecipazioni a Notti sul ghiaccio, il talent show dedicato al pattinaggio artistico su ghiaccio, sempre condotto da Milly Carlucci, al quale ha preso parte sia come concorrente che come giurata.

Alba Parietti ha avuto a che fare anche con programmi di genere reality show: la showgirl, infatti, ha partecipato a L’Isola dei Famosi, come opinionista e “naufraga” fuori gara, ha condotto l’unica edizione di Wild west, ha partecipato come opinionista a La fattoria e come giurata de La pupa e il secchione.

Altri programmi famosi per i quali Alba Parietti ha lavorato sono i seguenti: per la Rai, Festival di Sanremo, Domenica In, Papaveri e papere, Macao, Quelli che il calcio, per Mediaset, Ok il prezzo è giusto, Striscia la notizia, Festival di Napoli, Il Teo – Sono tornato normale, Grimilde, per altre reti, Galagoal e Alballoscuro.

Ballando con le Stelle 2017 | Marcello Nuzio

Per Marcello Nuzio, si tratta della prima partecipazione come ballerino professionista in gara a Ballando con le Stelle.

Fino ad ora, infatti, il ballerino professionista alessandrino ha preso parte al talent show di Milly Carlucci soltanto come partner delle vip “ballerine per una notte”.

Cercando informazioni sul web, si scopre che Marcello Nuzio dirige una scuola di danza nella sua città e partecipa a competizioni a livello internazionale dal 2004. La sua partner, oltre che sua fidanzata, è la ballerina russa Anna Martynova.

La Rumba è il suo genere di ballo preferito.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →