Home Ballando con le Stelle Roberto Mancini alla prima di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Roberto Mancini alla prima di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata di Ballando con le stelle 2017

di Hit
pubblicato 18 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:31

Sabato 25 febbraio alle ore 21:10 l’appuntamento è con la prima puntata dell’edizione numero 12 di Ballando con le stelle. Conduce e dirige come sempre Milly Carlucci l’orchestra tersicorea perfetta del sabato sera della Rete 1 con gli insostituibili orchestrali che fanno parte di questa squadra da tantissimi anni a partire dal simpatico Paolo Belli, compagno insostituibile di Milly.

La confermatissima giuria con Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino
con a bordo campo le incursioni sempre puntuali e precise del direttore di Dipiù Sandro Mayer, Quest’anno ci sarà anche il buon Valerio Scanu che si occuperà del mondo web e social legato allo spettacolo.

Del cast e degli abbinamenti vi abbiamo già dato conto, oggi possiamo completare il quadro artistico della prima puntata di Ballando con le stelle 12 dandovi in anteprima il nome del primo ballerino per una notte che calcherà le tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico.

Si tratta dell’ex calciatore della Sampdoria Roberto Mancini, ora stimato allenatore. Oggi pomeriggio alle 18 è prevista una Anteprima di Ballando con le stelle con le prime immagini dei nuovi concorrenti alle prese con le prime prove di ballo, mentre domani sera Techetechetè domani sera dedicherà tutta la puntata allo show ballerino di Rai1 con le immagini delle undici edizioni di Ballando.

Appuntamento però per la prima puntata di Ballando con le stelle 12 sabato prossimo su Rai1.

Ballando con le Stelle