Ballando con le stelle 2017: Ecco gli abbinamenti Vip-Maestri (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione del popolare show di Rai1

di Hit

Manca ormai poco più di settimana alla partenza dell’edizione numero 12 di Ballando con le stelle e se il cast è ormai completamente noto e la giuria -confermatissima- anche, non resta che da scoprire quali sono gli abbinamenti fra i concorrenti in gara ed i maestri di ballo dello show di Rai1.

TvBlog è in grado di soddisfare la vostra curiosità annunciando in anteprima tali abbinamenti. Partiamo dalla bionda attrice Martina Stella che ballerà insieme a Samuel Peron, mentre Ekhaterina Vaganova sarà la maestra di ballo di Christopher Leoni. L’attrice Giuliana De Sio sarà nelle abili mali di Maykel Fonts, mentre Sara Di Vaira si prenderà cura di Martin Castrogiovanni.

La giornalista -un tempo in carriera ora un po’ meno- Anna La Rosa avrà come maestro di ballo il paziente Stefano Oradei, mentre Anastasia Kuzmina si prenderà cura del bello e bravo judoka Fabio Basile. Alba Parietti sarà in coppia con Marcello Nuzio, mentre questa volta Samanta Togni dovrà insegnare il ballo ad Antonio Palmese,

L’attrice Anna Galiena avrà come maestro Simone Di Pasquale, mentre Veera Kinnunen sarà in coppia con Oney Tapia. Completano gli abbinamenti di questa edizione 2017 di Ballando con le stelle Fausto Leali con Ornella Boccafoschi, Xenia con Raimondo Todaro e Simone Montedoro con Alessandra Tripoli.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →