Home Notizie Nino Frassica a Blogo: “A Dopo Fiction su Rai1 parleremo male delle serie Mediaset e Sky” (VIDEO)

Nino Frassica a Blogo: “A Dopo Fiction su Rai1 parleremo male delle serie Mediaset e Sky” (VIDEO)

L’ideatore e conduttore del nuovo programma Rai sogna di incontrare… Walter Nudo!

pubblicato 15 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:19

Debutta domani, 16 febbraio 2017, Dopo Fiction, il nuovo programma di “intrattenimente” in onda su Rai1 il giovedì in seconda serata. Si tratta di una trasmissione ideata e condotta da Nino Frassica. Al suo fianco Flavio Insinna e Nathalie Guetta, la perpetua Natalina di Don Matteo.

Ai microfoni di Blogo, Frassica ha raccontato – a modo suo – cosa accadrà all’interno del salotto post fiction che per la prima puntata (già registrata) ospiterà attori come Daniele Liotti, Elena Sofia Ricci e Beppe Fiorello. Il comico, che resta fisso nel cast di Che fuori tempo che fa la domenica su Raitre, ha ammesso che il suo sogno sarebbe ospitare un grande attore come Walter Nudo, ma è riuscito a citare nel suo surreale discorso pure Gianni Sperti di Uomini e donne. Quindi ha rivelato che a DopoFiction “parleremo male delle serie Mediaset e Sky“. Quando gli abbiamo fatto notare che DopoFiction non è un format importato dall’estero, ha ironizzato così:

In realtà è un format olandese che ho copiato. Nessuno se ne accorgerà mai… chi è che va in Olanda?! È raro che uno vada in Olanda. L’ho riciclato come cosa mia, ma in realtà l’ho copiato da un format olandese che però parla di sport. E ci sono i ballerini. E l’estrazione del Lotto.

Nel cast di DopoFiction, firmato da Frassica, Ermanno Labianca, Nicoletta Berardi e Alessandro Migliaccio con la collaborazione di Paolo Logli, Valerio Landini e la consulenza di Tiziana Torti, anche Pietro Pulcini e Luca Giurato.

In apertura di post il video integrale dell’intervista. Con tanto di sponsor finale.