Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 19 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 19 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi con il puntatone serale: ecco cosa vedremo, a partire dalle 21.10 circa su Canale 5.

pubblicato 19 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:22

Il Segreto torna anche questa sera, come ogni domenica, con il puntatone serale incentrato soprattutto sulle vicende dei nuovi ingressi della soap. Camila, infatti, non intende cedere alle condizioni poste da Hernando, che la vorrebbe solo donna di casa e ‘madre’ di Beatriz. La donna, infatti, intende dar vita a un matrimonio che sembra nato già morto. Ma ci sarà spazio anche per gli intrighi di donna Francisca, che continua a tramare contro i futuri sposi del paese. Se volete saperne di più, quindi, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 19 febbraio 2017 | Anticipazioni

Il rapporto tra Hernando e la moglie è sempre più difficile tanto che l’uomo dice chiaramente a Camila che non intende giacere con lei, e che, anche se l’ha sposata per procura, lei dovrà fare esclusivamente la donna di casa e da madre a Beatriz.

Più tardi i due hanno una forte discussione su Donna Francisca e i paesani, ed Hernando mette in guardia Camila da tutta Puente Viejo raccontandole la sua idea su quanto accaduto al Jaral.

Intanto durante un incubo notturno Beatriz si lamenta e pronuncia qualche parola. Camila dunque inizia ad indagare sugli incubi della ragazza scoprendo che sembrano dovuti a un trauma vissuto in passato.

Inoltre, a Los Manantiales ha luogo il primo pranzo in famiglia, che Camila vorrebbe rendere un’abitudine.

Donna Francisca prosegue nel suo piano per rovinare le nozze dei Santacruz: fa visita a Miel Amarga e lascia un misterioso regalo per i futuri sposi. Inoltre manda a chiamare il parroco della Basilica scelta dai fratelli Santacruz per la celebrazione delle loro nozze, e gli chiede di non officiarle.

Ramiro tiene d’occhio Rafaela, confidando a Nicolas che sia lei che Rosario hanno mentito a tutti loro e che vuole scoprire la vera identità della ragazza.

Matias frugando nella borsa del nonno trova le piastre per falsificare le banconote. Raimundo, allora, racconta al giovane che sta aiutando i sindacalisti perché stanno lottando per una società più giusta, fornendo al nipote del materiale da leggere, nella speranza che segua i suoi passi.

ilsegreto_camila.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);