Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, Virginia Raffaele imita Sandra Milo (VIDEO)

Sanremo 2017, Virginia Raffaele imita Sandra Milo (VIDEO)

Virginia Raffaele a Sanremo 2017 imita l’attrice

pubblicato 11 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:31

00.58 Pochi minuti prima della conclusione della puntata, Virginia Raffaele è tornata sul palco stavolta senza maschere. L’imitatrice si è detta molto emozionata e ha incassato i complimenti della De Filippi che l’ha definita “grandissima professionista e molto pignola“. La conduttrice ha poi annunciato che la Raffaele avrà uno show tutto suo in onda su Rai2 a fine aprile:

Quattro prime serate meritatissime.

Come annunciato in anteprima da Blogo, Virginia Raffaele è stata ospite del Festival di Sanremo 2017. Per l’attrice si tratta della terza partecipazione consecutiva alla kermesse musicale di Rai1.

Nella prima uscita sul palco (ne sono previste due in scaletta), la comica si è presentata nei panni di Sandra Milo. Ed ha salutato così Carlo Conti:

Anche tu ospite di Maria stasera?

Dopo aver notato che “le cose belle non finiscono mai e infatti, voi domani finite”, la Milo ha fatto l’elenco degli uomini famosi con i quali ha…. lavorato. Quindi, dopo il passaggio sui trombamici, la Milo versione Raffaele ha cantato con un particolare Coro dell’Antoniano la sigla di Piccoli fans del 1987.

(post in aggiornamento)

2017-02-10_230301.png

Festival di Sanremo