Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, Daniele Bossari a Blogo: “De Filippi regina della tv, Conti ha messo la musica al centro del Festival” (VIDEO)

Sanremo 2017, Daniele Bossari a Blogo: “De Filippi regina della tv, Conti ha messo la musica al centro del Festival” (VIDEO)

Sanremo 2017: il punto di vista di Daniele Bossari

pubblicato 9 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:37

Daniele Bossari promuove il Festival di Sanremo 2017. Il conduttore tv e radiofonico (Radio Italia) ai microfoni di Blogo elogia l’inedita coppia formata da Carlo Conti e Maria De Filippi e azzarda alcune previsioni sulla gara dei Big, anche con l’aiuto delle quote scommesse.

Grandissimo successo, mi fa estremamente piacere. La musica è la vera protagonista, come negli ultimi anni, come nello stile della conduzione di Carlo Conti. Ci sono pezzi che mi interessano moltissimo. Samuel, considerato dai pronostici ultimo in classifica, sta risalendo. Lui è il mio preferito. Fiorella Mannoia favorita? Nelle ultime ore, dopo la sua prima esibizione, è salita ancora come probabilità di vittoria. L’ultimo in classifica è Clementino, dato a 100. Se si vuole rischiare lui è la scelta giusta. Tra i giovani la favorita è Marianne Mirage (eliminata, a sorpresa, mercoledì sera)

A proposito della conduzione di Conti e De Filippi:

Si pensava alla differenza del ritmo, ma in realtà non si è vista. Si sono amalgamati benissimo e Maria si è dimostrata la regina indiscussa della televisione italiana.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Festival di Sanremo