Il Segreto, puntata venerdì 3 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio dopo la striscia quotidiana de L’Isola dei famosi: ecco cosa vedremo.

Nuova puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio, intorno alle 16.15, dopo la breve striscia quotidiana de L’Isola dei famosi. Tante le cose che accadranno e che vedono al centro della scena il nuovo arrivo della soap, Hernando Dos Casas. Chi è l’uomo? Cosa vuole da Beatriz? Il misterioso individuo troverà comunque pane per i suoi denti nei Castaneda, in particolare in Matias, preoccupato per la sua amica. Ma ci saranno novità, e non buone, per Sol e Candela, ancora nelle mani del viscido Eliseo, e per don Anselmo.

Il Segreto | Puntata 3 febbraio 2017 | Anticipazioni

Candela cerca di sottrarre Sol alle percosse di Eliseo e per evitare che l’amica subisca ancora è persino disposta a fare ciò che mai vorrebbe.

A malincuore, don Anselmo dovrà lasciare Puente Viejo su ordine del vescovo. Don Berengario è riuscito nel suo intento?

Matias è in pensiero per Beatriz, ma Hernando non gli permette di vederla, assicurando che con lui la ragazza è in buone mani.

Severo trova Candela…

ilsegreto_don_anselmo.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →