I consigli di TvBlog
Home Selfie torna ad Aprile su Canale5 (Anteprima Blogo)

Selfie torna ad Aprile su Canale5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima primavera televisiva

di Hit
pubblicato 30 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:30

Forte del successo della prima serie di 6 puntate trasmessa da Canale5 lo scorso mese di dicembre, torna dalle frequenze dell’ammiraglia Mediaset il programma di varietà prodotto dalla Fascino PGT insieme a Pesci combattenti Selfie. Siamo in grado infatti di anticiparvi che è stata decisa la produzione di una seconda serie di questo programma, non solo, possiamo aggiungere che la messa in onda è prevista per il prossimo mese di Aprile.

La collocazione della seconda serie di Selfie dovrebbe essere ancora quella del lunedì sera, appena terminate le gesta dei naufraghi made in Magnolia dell’Isola dei famosi, in partenza proprio stasera sulla rete diretta da Giancarlo Scheri. La durata dovrebbe essere sempre di sei emissioni, siamo inoltre in grado di anticiparvi che alla conduzione è stata confermata -dopo la buona prova offerta nella prima edizione- Simona Ventura.

Non possiamo dire la stessa cosa per quel che riguarda il resto del cast del programma, che ricordiamo vedeva tre coppie di mentori formate da: De Martino – Di Vaio, Ricciarelli – Zaytsev, Celentano – Rugiati e la giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D’aragona, Paola Caruso e Yuri Gordon.

Sul resto del cast al momento vige un grosso punto di domanda, ogni decisione su questo argomento verrà presa nelle prossime settimane. La notizia però al momento è l’arrivo da Aprile il lunedì sera su Canale5 di una seconda serie di Selfie condotta sempre da Simona Ventura.