Home Notizie Beautiful, puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato su Canale 5.

pubblicato 30 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:07

Beautiful, puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017: anticipazioni

Nicole e Zende si amano e riprendono la loro storia d’amore. Brooke e Ridge, invece, si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Intanto Thomas e Caroline si incontrano e il ragazzo può finalmente abbracciare suo figlio.

Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill e Katie e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternità di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione.

Ridge è convinto che Caroline e Thomas si amino ancora.

Brooke, nel tentativo di aiutare Katie, ordina a Bill di far riportare Will tra le braccia della madre. Bill, pur non fidandosi, cede, ma promette di tenere la donna sotto stretto controllo; lei gli assicura che non smetterà di vedere il suo terapeuta e che non cederà più all’alcool.

Intanto Steffy invita Eric a partecipare al summit degli Spencer, dove potrà annunciare il suo ritorno a capo della Forrester. In questo modo Eric spera di togliere spazio allo scandalo sulla paternità di Ridge.

Ma ecco che Quinn riceve un messaggio di Eric con il quale lui la lascia e, su tutte le furie, prepara la valigia e, con l’aiuto di Deacon, cerca di prenotare il primo volo per Monte Carlo.

Sul jet che li sta portando a Monte Carlo, Wyatt vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy e avverte Liam che la filantropia può attendere.

Intanto a Villa Forrester, Caroline e Ridge affrontano la situazione: lui la ama ma, per il bene di Douglas, la loro storia deve finire.