Home Notizie Beautiful, puntate dal 23 al 28 gennaio 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 23 al 28 gennaio 2017: anticipazioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

pubblicato 23 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:26

Beautiful, puntate dal 23 al 28 gennaio 2017: anticipazioni

Il rapporto tra Liam e Bill continua a vacillare.

Deacon cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn e Eric, valutandola strana e opportunistica; Steffy, al contrario, non conoscendo il nome della donna che frequenta il nonno, lo incoraggia a vivere la vita nel miglior modo possibile.

Ridge viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric.

Bill, impegnato a difendere suo figlio da Katie, impone a Liam, Wyatt e Steffy di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Dover condividere questa esperienza però crea tensione tra i fratelli…

Intanto Quinn, respingendo le avance di Deacon, è orgogliosa che Eric sia di nuovo l’amministratore delegato della Forrester e cerca il modo di avere una relazione seria con lui. Camuffata da tecnico informatico cerca di raggiungerlo nel suo ufficio, ma si trova davanti Steffy che chiede al nonno di sbatterla fuori.

Dopo lo scontro con Quinn, Steffy racconta tutto a Wyatt. Quest’ultimo la informa della decisione di Bill sul viaggio a Monaco, che dovranno fare con Liam, e la ragazza accetta.

Nicole dice a Zende che si fida di lui e che non ha più problemi nel vederlo lavorare con Sasha. Ma per Sasha è l’occasione per flirtare ancora. Il ragazzo, però, le dice che ama Nicole.

Intanto Julius cerca di ricostruire il rapporto con Vivienne, ma lo scetticismo della donna non rende le cose semplici.

Brooke e Ridge si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Intanto Thomas e Caroline si incontrano e il ragazzo può finalmente abbracciare suo figlio.

Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill e Katie e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternità di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione.

Ridge è convinto che Caroline e Thomas si amino ancora.