Valerio Scanu contro Settepani di Amici ("arrogante") e l'account fake Twitter Maria De Filippy

Valerio Scanu NON ha fatto pace con la De Filippi

valerio-scanu-pechino-express.png

Valerio Scanu la tocca piano e su Twitter torna ad attaccare l'universo defilippiano. Ecco cosa è successo stavolta: mentre su Canale 5 era in onda lo speciale di Amici 16 (qui la diretta) nel quale l'allievo Riccardo è stato sospeso per aver rivolto il gesto dell'ombrello a Stefano Settepani, produttore musicale del talent di Maria De Filippi (e compagno di Alessandra Amoroso), il cantante sardo è intervenuto a gamba tesa così:

Tranquillo Riccardo l'arroganza del signor Settepani è conosciuta in tutti i luoghi ed in tutti i laghi.


Tra gli utenti che hanno risposto al cinguettio di Scanu anche Maria De Filippy, l'account fake Twitter della conduttrice di C'è posta per te (già coinvolto di recente in un'altra polemica finita in tribunale). Da qui è nato un botta e risposta, con il cantante che ha tirato in ballo una tale signora Bonfanti, insinuando, così pare di capire, che sia anche lei a gestire il profilo in questione:





Ricordiamo che Scanu, che dovrebbe avere un ruolo collaterale nella prossima edizione di Ballando con le stelle (in onda contro C'è posta per te e il serale di Amici), da un anno circa ha rotto pubblicamente con la De Filippi. Lei, ai nostri microfoni, rispose così.

  • shares
  • Mail