Il Segreto, puntata sabato 28 gennaio 2017: anticipazioni

La soap spagnola torna oggi alle 16 prima di Verissimo: ecco cosa vedremo.

ilsegreto_eliseo.jpg

Oggi alle 16 va in onda l'ultima puntata de Il Segreto di questa settimana, prima dell'appuntamento in prima serata di domani, domenica 29 gennaio. Se pensavamo di esserci liberati di Eliseo per sempre, dovremo ricrederci. L'uomo torna e non ha affatto buone intenzioni. Ma ci saranno anche novità positive per una coppia della soap.

L'appuntamento è quindi per le 16 prima di Verissimo dove, ospiti del salotto di Silvia Toffanin, ci saranno per la prima volta insieme Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Sanchez). Questa sera, invece, Sol (Adriana Torrebejano), Lucas (Alvaro Morte) e Severo (Chico Garcia) saranno ospiti di Maria De Filippi a C'è Posta per te.

Sol, Lucas e Severo de "Il Segreto" saranno ospiti della puntata di sabato sera. Vi aspettiamo alle 21.10 su Canale 5!

Pubblicato da C'è Posta Per Te su Venerdì 27 gennaio 2017

Il Segreto | Puntata 28 gennaio 2017 | Anticipazioni

Candela e Sol cadono vittime di un’imboscata ordita da Eliseo.

Hipolito chiede di nuovo a Gracia di sposarlo.

Mauricio sospetta che sia Francisca la responsabile dell’incendio al Jaral, nonostante il chiarimento avuto con la donna.

ilsegreto_gracia.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail