Home The Crown Serie Tv, novità: Matthew Goode in The Crown. Mary-Louise Parker in Mr Mercedes

Serie Tv, novità: Matthew Goode in The Crown. Mary-Louise Parker in Mr Mercedes

Matthew Goode sarà il marito della principessa Margaret in The Crown 2. Mary-Louise Parker in Mr Mercedes. Infortunio per Tim Daly di Madam Secretary. Recasting per The Chi di Showtime

pubblicato 25 Gennaio 2017 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:19

The Crown: dopo il trionfo ai Golden Globe dove ha conquistato i premi come miglior drama e miglior attrice per Claire Foy, interprete della Regina, la serie tv Netflix si prepara alla seconda stagione che coprirà la storia della Regina Elisabetta fino al 1964, affrontando la crisi di Suez e i grandi cambiamenti degli anni ’60. Tra le novità della seconda stagione di The Crown ci sarà Matthew Goode almeno secondo Radio Times. L’attore, visto in The Good Wife e Downton Abbey, sarà Lord Snowdon, Antony Armstrong-Jones, il fotografo che sarà il marito della sorella della Regina, la principessa Margaret, tra il 1960 e il 1978. Nella seconda stagione di The Crown ci saranno diversi volti nuovi, secondo il sito inglese, la produzione starebbe già cercando l’attore che interpreterà Roddy Llewellyn, baronetto e giardiniere esperto, diciassette anni più piccolo di Margaret, che avrà una relazione con Margaret a partire dal 1973 (attesa quindi nella terza stagione). Terza stagione che, in caso di ordine, vedrà cambiare i volti dei vari protagonisti con la produzione che sarebbe già in cerca della nuova regina, che possa interpretarla tra i 40 e i 50 anni e che quindi resti per le stagioni dalla 3 alla 5 (sempre che Netflix decida di portare avanti il progetto). Per quanto riguarda la seconda stagione di The Crown, potrebbe arrivare entro la fine del 2017.

Madam Secretary: Tim Daly, che interpreta il dottor Henry McCord nella serie, si è fratturato entrambe le gambe in un incidente di sci. L’infortunio non condizionerà la presenza di Daly nella serie CBS (in Italia su Rai2) e la produzione dovrà decidere se inserire o meno l’infortunio all’interno di Madam Secretary.

Mr. Merceds: Mary-Louise Parker entra nel cast della serie tv di Audience Network, tratta dal romanzo di Stephen King e incentrata sulle indagini di un detective in pensione (Brendan Gleeson) costretto a inseguire il killer demente (Harry Treadaway) che lo provoca con una serie di lettere e email. Parker sarà Janey Patterson, sorella minore di Olivia Trelawney, affascinante ma un po’ sconnessa.

The Chi: Jacob Latimore e Yolonda Ross entrano come regular nel cast del drama Showtime, prodotto da Fox 21 e Kapital Entertainment, creato da Lena Waithe. The Chi racconta le storie di sei personaggi, tra loro collegati, che vivono nella zona sud di Chicago. Il progetto è stato recentemente ordinato, dopo la realizzazione di un nuovo pilot, visto che il precedente non era stato approvato dalla rete. Gli arrivi di Latimore e Ross sono parte dei cambiamenti introdotti, insieme a Rick Famuyiwa come regista del primo episodio. Ross sarà Jada un’infermiera, mamma single di Emmett, interpretato da Latimore, affascinante ma scapestrato. Emmett è un donnaiolo, costretto a prendersi cura di un figlio appena nato, che lo costringerà a dover pensare a qualcun altro. Ross prende il posto di Aisha Hinds, mentre Latimore di Tequan Richmond che avevano interpretato i ruoli nel primo pilot.

The Crown