Bianco e nero - Cronache italiane: Luisella Costamagna e Giuseppe Cruciani con Telese

Vito Francesco Paglia lascia Storie Vere e approda a Bianco e Nero.

costamagna-telese.jpg

A volte ritornano. Luca Telese e Luisella Costamagna, protagonisti della storica prima stagione di In Onda (dove non mancarono frecciatine e acidità, pur sempre nel gioco delle parti), si rincontreranno a Bianco e Nero - Cronache Italiane, il nuovo programma di cronaca - nera ma non solo - in onda su La 7. Lui, Telese, sarà il conduttore della trasmissione assieme alla promettente Francesca Lancini. Lei, Costamagna, farà parte del team di opinionisti specialisti.

Tra le presenze fisse, chiamate a commentare i casi trattati in studio, ci saranno anche il giornalista senza peli sulla lingua Giuseppe Cruciani e l'avvocato Giulia Bongiorno (fonte: Davide Maggio). Intanto prosegue la 'campagna acquisti' per quanto riguarda gli inviati. Dopo essersi assicurata la presenza di Fulvio Benelli (ex inviato di Quinta Colonna, protagonista di un servizio particolare denunciato da Striscia la notizia), la trasmissione de La 7 è riuscita a strappare a Storie Vere il giornalista Vito Francesco Paglia.

Bianco e Nero - Cronache Italiane, dunque, debutterà lunedì 6 febbraio in prima serata. La concorrenza sarà spietata (Quinta Colonna su Rete 4, Presa Diretta su Rai 3, la grande fiction su Rai 1, L'Isola dei famosi su Canale 5). Non sarà facile.

bianco-e-nero-cronache-italiane.jpg

  • shares
  • Mail