Francesca Lancini con Luca Telese al BiancoeNero su La7 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo programma su La7 di Luca Telese

Francesca Lancini con Luca Telese al BiancoeNero su La7 (Anteprima Blogo)

La partenza è prevista per lunedì 6 febbraio dalle frequenze di La7, ci riferiamo al nuovo programma di cronaca condotto e diretto da Luca Telese BiancoeNero. Il programma, come dice già il titolo, si occupa di cronaca, sia nera che bianca ed avrà, come anticipato da noi, Fulvio Benelli fra i suoi inviati.

Oggi TvBlog però in grado di anticipare chi sarà al fianco di Telese nella conduzione della trasmissione, si tratta della giornalista e conduttrice lombarda Francesca Lancini. Volto da attrice americana, stile Audrey Hepburn, Francesca nasce a Brescia nel 1983.

Laureata in scienze della comunicazione ha lavorato a Sanremo 2006 nel Festival di Giorgio Panariello. Al cinema è apparsa in Ocean twelve. Rifiuta vari reality, scrive poi due libri per Bompiani. Ex tennista prodigio da adolescente ed ex modella professionale da ragazza, Francesca ha poi lavorato a Sette ed Amica ed è stata conduttrice del Tg di Sky Sport 24.

Nel 2015 conduce su Rai1 Top tutto qua fa tendenza, ora la vedremo al fianco di Luca Telese alla conduzione di BiancoeNero da lunedì 6 febbraio, in bocca al lupo.

  • shares
  • Mail