Home X Factor Vladimir Luxuria farebbe X Factor

Vladimir Luxuria farebbe X Factor

Dopo che Simona Ventura si è chiamata fuori dai giochi per X Factor 3, si è scatenata la bagarre di voci e controvoci.Ed è cominciata, ovviamente, oltre al toto-nomi, anche la ridda di candidature vere o presunte – si tratta, generalmente, di qualcosa di molto simile a un Fantacalcio per conduttori, giocato dai giornali che

20 Maggio 2009 18:07

Vladimir Luxuria

Dopo che Simona Ventura si è chiamata fuori dai giochi per X Factor 3, si è scatenata la bagarre di voci e controvoci.

Ed è cominciata, ovviamente, oltre al toto-nomi, anche la ridda di candidature vere o presunte – si tratta, generalmente, di qualcosa di molto simile a un Fantacalcio per conduttori, giocato dai giornali che di questi tempi non sanno di che parlare, quando parlano di televiione – e di auto-candidature. Fra queste ultime, ne arriva una decisamente particolare: è quella di Vladimir Luxuria, che, in qualche modo, ai microfoni di R101, si propone per prendere posto nella giuria del talent show targato Magnolia, anche se non ci sono segnali di alcun genere da produttori o emittente.

Ecco le sue dichiarazioni:

Non mi e’ arrivata dalla Rai alcuna proposta, ma magari mi chiamassero per condurre X Factor […] X Factor e’ una bellissima trasmissione dove si vedono dei grandi talenti e soprattutto non si gioca a contrapporre in maniera astiosa un concorrente contro l’altro, per cui mi piacerebbe molto parteciparvi.

Era il tormentone che mancava, diciamolo. E poi, se veramente i giurati diventassero quattro, i posti vaganti sarebbero due: ottimo metodo per tenere alta l’attenzione sul programma e sugli album dei suoi protagonisti.

X Factor