Home Ballando con le Stelle Ballando on the road, quattro appuntamenti dal 23 gennaio su Rai1

Ballando on the road, quattro appuntamenti dal 23 gennaio su Rai1

Le quattro puntate previste andranno in onda ogni lunedì e venerdì in apertura de La vita in diretta

pubblicato 21 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:30

UPDATE 2 Ballando on the road slitta ancora per il maltempo in centro Italia.

UPDATE 1.: Confermata la nuova programmazione di Ballando on the Road. Quattro appuntamenti nel pomeriggio di Rai1 in cui i ballerini più virtuosi, entusiasmanti e divertenti provinati in giro per l’Italia si daranno battaglia per provare a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

La “battaglia” si svilupperà all’interno del programma La Vita in Diretta su Rai1 dalle 15.30 in poi, il 23, 27 e 30 gennaio e il 3 febbraio.

Ballando on the Road è un programma di Milly Carlucci ideato e scritto con Giancarlo De Andreis, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Svevo Tognalini e Simone Troschel, realizzato da Ballandi Multimedia. La regia è di Arturo Minozzi.

Ballando on the road salta anche il 20 gennaio. Milly si ferma per l’Abruzzo

Debutto travagliato, quello di Ballando on the road. Per “problemi di palinsesto” il primo dei quattro speciali previsti, per lanciare i concorrenti e le selezioni itineranti della nuova edizione, era già saltato venerdì 13 gennaio. Poche ore fa l’annuncio di Milly Carlucci dell’ennesimo rinvio: la prima puntata, prevista per il 20 gennaio alle 15.30 su Rai1, è stata annullata per lasciar spazio all’informazione sulla tragedia abruzzese. Ecco le parole testuali della conduttrice in un filmato condiviso dai social di Ballando:

“Amici, sono qui per dirvi che domani pomeriggio non ci sarà Ballando on the road durante Vita in diretta. A quell’ora ci sarà invece uno speciale, com’è doveroso in questo momento, dedicato al difficilissimo momento che stanno passando tanti italiani come noi, in Abruzzo e nelle vicinanze, a causa del maltempo e del terremoto. Tutti quanti noi della produzione esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto per queste popolazioni che continuano a essere duramente colpite dalla natura e dal destino. Ci diamo appuntamento ad un riaggiornamento, che spero di darvi nel giro di 24-48 ore, sulla nostra messa in onda. Quindi aspettate notizie perché andremo in onda, per ballare c’è sempre tempo, adesso lasciamo spazio ad argomenti più seri”.

Altro programma di intrattenimento, a sua volta registrato, che salta l’appuntamento in prime time su Rai1 è Music Quiz: al suo posto verrà recuperata la puntata di A un passo dal cielo, a sua volta sostituita dallo Speciale Porta a porta.

Ballando con le StelleMilly Carlucci