Il Segreto, puntata venerdì 20 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

ilsegreto_emilia.jpg

Nuova puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5, intorno alle 16.10, dopo Uomini e donne. A tenere banco sarà Eliseo che sfogherà tutta la sua rabbia sulla povera Sol, malmenandola. L'uomo decide che è arrivato il momento di passare al contrattacco anche con Severo. Intanto le cose per Alfonso si mettono male, ma per fortuna c'è Ramiro al suo fianco...

Il Segreto | Puntata 20 gennaio 2017 | Anticipazioni

Eliseo aggredisce Sol, e poi va da Francisca chiedendole di aiutarlo a distruggere Severo.

Ramiro interviene per aiutare Alfonso, gravemente ferito in un incontro. Sarà la volta buona che quest'ultimo si convince a smettere con i combattimenti clandestini?

Fe si sente in colpa e racconta ad Emilia il ricatto che sta subendo da Francisca.

Don Anselmo è sempre in ospedale e i paesani sono molto preoccupati per lui.

Raimundo, vista la passione di Matias per la scherma, gli propone di prendere lezioni da un vero maestro e non da Onesimo.

Francisca si presenta alla Quinta Miel Amarga chiedendo di parlare con Severo...

ilsegreto_fe.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail