Home Amici di Maria De Filippi Amici 16 anticipazioni speciale sabato 28 gennaio 2017 (Spoiler)

Amici 16 anticipazioni speciale sabato 28 gennaio 2017 (Spoiler)

Ecco cosa è successo nella puntata registrata lo scorso 14 gennaio 2017

pubblicato 18 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:34

Sabato 28 gennaio 2017 su Canale 5 alle ore 14.10 andrà in onda il terzo speciale dell’anno di Amici 16. La puntata è stata registrata lo scorso 14 gennaio. Grazie al sito Il vicolo delle news, siamo in grado di raccontarvi quanto è accaduto (qui le anticipazioni dello speciale in onda sabato 21 gennaio)

[accordion content=”

Eliminate, per non aver superato l’esame, le cantanti Valentina e Marta e il ballerino Erik. Cacciato dalla scuola il ballerino Lorenzo per aver criticato le coreografie di Emanuel Lo e Veronica (“<em>coreografie di m*rda</em>”). Al suo posto Simone Frazzetta, già visto ai casting.

 

Sospensione per Riccardo di tre giorni per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che voleva finisse di incidere il suo inedito in due giorni. Vittoria lo sostituisce come caposquadra (si era candidato anche Thomas). 

La punizione per Riccardo consiste anche nel fatto che non potrà incidere il secondo inedito, come invece farà Federica. 

 

Mike vince la sfida e resta nella scuola.

 

Gara a squadre: Cosimo batte Andreas (di nuovo al centro delle critiche di Garrison e Celentano, con polemiche conseguenti). Vittoria supera Oliviero. Mike batte Alessio nella gara inediti. Federica vince contro Thomas. Shady batte Giada. Quindi a trionfare sono i Senza Piani. 

 

Non c’è tempo per la seconda manche. Non indicata la persona che va in sfida. 

 

Giulia e Sebastian assenti per malattia.

” title=”Spoiler: clicca qui e leggi cosa è successo nella registrazione di Amici 16″]

Ricordiamo che dal lunedì al venerdì il daytime di Amici 16, in onda su Real Time alle 13.50, è seguito in liveblogging da SoundsBlog. Gli speciali del sabato trasmessi da Canale 5 alle 14.0, invece, sono raccontati in tempo reale da TvBlog.

Amici di Maria De Filippi