Amici 16 anticipazioni speciale sabato 21 gennaio 2017 (Spoiler)

Ecco cosa è successo nella puntata registrata lo scorso 7 gennaio 2017

2017-01-16_142503.jpg

Sabato 21 gennaio 2017 su Canale 5 alle ore 14.10 andrà in onda il secondo speciale dell'anno di Amici 16. La puntata è stata registrata lo scorso 7 gennaio. Grazie al sito Il vicolo delle news, siamo in grado di raccontarvi quanto è accaduto (qui le anticipazioni dello speciale in onda il 28 gennaio).

Spoiler: clicca qui e leggi cosa è successo nella registrazione di Amici 16

Ospiti i La Rua che cantano il brano scartato a Sanremo Giovani, Tutta la vita questa vita.


Le nuove squadre. I Tasso Rosso, guidati da Francesco, sono composti da Lorenzo, Giada, Oliviero, Federica, Mike Bird, Michele, Valentina, Andrea, Giulia e Marta.
I senza piani, capitanati da Riccardo, sono composti da Cosimo, Erik, Elisa, Sebastian, Vittoria, Thomas, Shady, Alessio e Lo Strego.


I non schierabili sono Lo Strego, Riccardo, Valentina, Giada e Federica.


Nella prima gara a squadre vincono i Tasso Rosso; in sfida finisce Thomas che batte Lucas.


Nella seconda gara a squadre vincono i Senza piani che mandano in sfida Mike Bird, il quale la sosterrà nella prossima puntata.  


 


Per la gara di inediti Thomas canta Scusa e Francesco Tu sei l’amore: vince Thomas. 
Mike Bird canta Closer e Alessio una cover perchè Boosta gli aveva modificato la base per fargli un favore ma a lui non piaceva: vince Mike.

Ricordiamo che dal lunedì al venerdì il daytime di Amici 16, in onda su Real Time alle 13.50, è seguito in liveblogging da SoundsBlog. Gli speciali del sabato trasmessi da Canale 5 alle 14.0, invece, sono raccontati in tempo reale da TvBlog.

  • shares
  • Mail