Elena Tambini alla conduzione di Quarto grado su Rete 4 (Anteprima Blogo)

Scelta la sostituta di Alessandra Viero che venerdì scorso è andata in maternità

Elena Tambini alla conduzione di Quarto grado su Rete 4 (Anteprima Blogo)

Nella puntata di venerdì di Quarto grado Gianluigi Nuzzi ha salutato Alessandra Viero che lascia -temporaneamente- il programma del venerdì sera di Rete 4 per maternità. Per lei alcuni mesi di stop forzato prima del ritorno nello studio del fortunato programma della rete cenerentola di casa Mediaset. Ma cosa accadrà la prossima settimana? Gianluigi Nuzzi proseguirà la sua conduzione in solitaria, oppure avrà al suo fianco una nuova compagna di lavoro?

Secondo quanto TvBlog apprende, delle due è la seconda l'ipotesi giusta. Venerdì sera dunque Gianuigi Nuzzi avrà al suo fianco una nuova partner e siamo in grado anche di dirvi su chi è caduta la scelta di VideoNews. Si tratta della giornalista lombarda Elena Tambini, attualmente in forza a Tgcom 24, la testata all news del gruppo Mediaset.

Elena è stata un arbitro di calcio femminile. Iscritta all'ordine dei giornalisti dal 2015, dal settembre del medesimo anno ha lavorato presso la redazione sportiva di Mediaset Premium. Dal giugno del 2016 conduce alcune edizioni del telegiornale di Tgcom 24, voluta dall'attuale direttore della testata Paolo Liguori.

Da venerdì dunque passa alla conduzione di un programma su una rete generalista del gruppo, ovvero Rete 4, a fianco di Gianluigi Nuzzi a Quarto grado. In bocca al lupo ad Elena Tambini per la nuova avventura professionale da TvBlog!

  • shares
  • Mail